Ed io?

Ciao! Mi chiamo Daniel Mario Perna ed ho 16 anni. Sono nato in Calabria, più precisamente a Cosenza ed indovinate un pò, suono la chitarra. Ho iniziato a suonare in un periodo relativamente recente, 4 anni fa. Un po come tutti ho iniziato perchè dentro casa c'era una vecchia chitarra che prendeva polvere... un giorno decisi di voler iniziare a suonare e partì subito in quarta! Non ho mai pensato un giorno di fermarmi e forse la forza per iniziare mi è stata data da una piccola insoddisfazione della vita, cioè quando 2 anni prima di iniziare non venni ammesso ai corsi di musica della mia vecchia scuola media.

PERCORSO FROMATIVO


All'inizio studiai da autodidatta senza un minimo di conoscenza della teoria musicale poi mi iscrissi ad una scuola di musica privata; tutto andava alla grande poi arrivò il covid. Quest'ultimo ha fermato tutto e mi sembra quasi che abbia totalmente sprecato 2 anni della mia vita, ma ora non è il momento di abbattersi e perciò spero che quello che sia successo a me e molti altri ragazzi non debba succedere a nessun altro.

Il mio lavoro per te


Ed io, che ci sto a fare qua? il mio obiettivo è quello di massimizzare la tua rendita dal punto di vista tecnico e non solo dandoti piccoli spunti e pillole musicali, dalle più basilari alle più avanzate!

Commenti

Post popolari in questo blog

Scelta dello strumento